venerdì 6 luglio 2007

Quando uno è bravo...

Dvd Jon l'hacker norvegese che ha fatto "saltare" la protezione dei DVD Video ha deciso di dedicarsi al gadget tecnologico del moento.
I risultati si sono fatti vedere subito, ad una settimana di distanza dalla commercializzazione dell'iPhone è riuscito a sbloccarne le funzioni di iPod ed il WiFi.
L'iPhone è venduto negli USA in esclusiva da AT&T, le sue funzioni sono legate all'abbonamento sottoscritto. Se Jon riuscisse a sbloccare anche le funzioni telefoniche il nuovo giocattolino di Apple sarebbe utilizzabile in libertà.

Questo è il blog con la notizia http://nanocr.eu/2007/07/03/iphone-without-att/

3 commenti:

Cristina ha detto...

Cazzarola!!..a me sta gente fa paura!
Dio mio e non stanno cercando di farselo amico?!? ^-^eheh
PS:Prima che mi dimentichi,posso linkarti sul mio blog così vengo direttamente!eheh ..se ti può dar noia fa nulla,il tuo è pur sempre un blog e,personale o no,va rispettato..e poi dovevo chiedertelo!
Attendo di nuovo risposta!
baciotti

ElSoft74 ha detto...

Cri....
Io e te la vediamo molto diversmente.
Questo blog è pubblico, se avessi voluto che fosse visibile solo a poche persone lo avrei reso privato.
Ergo linka a più non posso quando vuoi ;)

Prima che dimentichi, ho cambiato l'hd del portatile. Con l'occasione ho sistemato lo spazio per mettere oltre Windows (lo ho originale, perché non sfruttarlo?) Ubuntu. Mi sta andando da dio, adesso sono in wi-fi comodo comodo :D

Cristina ha detto...

E' proprio per questo che siamo meravigliosamente fantastici!!
Diversi..ma una cosa sola!! ^-^eheh
Per il resto..ehm..io dovrei fare qualcosa perchè tu hai cambiato l'HD?!?? O_o?? ..sono seria,ma suppongo di no vero? era solo per dirmi di ubuntu e che sei in wi-fi bello tranquillo no?! eheh
Quando scendo mi mostri tutto ok? baciotti